Napoli: idea Palladino

Il Napoli vuole pescare da Parma per rafforzare l’organico per il prossimo anno. Oltre a Dzemaili che piace al tecnico Mazzarri e la trattativa è in fase avanzata, nonostante le smentite del club parmense, ci sarebbe pure Palladino come obiettivo del club azzurro. Il giocatore proveniente da Mugnano vorrebbe giocare nel Napoli e potrebbe essere il vice-Lavezzi che il Napoli cerca da tanto tempo o ricoprire più ruoli. L’attuale giocatore del Parma sarebbe l’indizio fondamentale per l’arrivo sulla panchina partenopea di Giampiero Gasperini, visto che l’ex tecnico del Genoa lo conosce sin dai tempi della Primavera della Juventus.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.