Cerca
Close this search box.

Napoli: idea Estigarribia

Secondo quanto scritto sull’edizione odierna di Tuttosport, Marcelo Estigarribia, centrocampista di fascia sinistra, che la Juventus ha deciso di non riscattare dalla società d’appertenenza, avrebbe cambiato idea. Il paraguaiano doveva far ritorno in Argentina, aveva quasi chiuso l’accordo col River Plate, ma nell’ultima intervista ai microfoni di radio AM 970: «Credo che ci sia l’opportunità di rimanere in Italia. Sto aspettando notizie dal mio procuratore. Spero che tutto si possa risolvere in settimana». L’agente del paraguaiano, che possiede anche il passaporto italiano, è Pedro Aldave che si avvale per il nostro paese dellintermediazione di Giuseppe Addamiano . Due i club che sono interessati a lui: Roma e Napoli. Sabatini si è preso ancora qualche ora di riflessione. La titubanza del dirigente non è dettata dal valore del calciatore. Estigarribia gli piace da tempo ma lo considera forse più adatto come esterno in un centrocampo a cinque rispetto a laterale in una difesa a quattro – ruolo nel quale il calciatore è stato schierato comunque più volte, anche con Conte – o esterno in un tridente offensivo. Ne parlerà oggi con Zeman e poi prenderà una decisione. Attenzione però al Napoli. Il club del presidente De Laurentiis è segnalato molto attivo sul calciatore.

Fonte: Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.