Napoli-Hellas Verona, tensione tra le tifoserie durante la gara

Partita complicata da un punto di vista della gestione dell'ordine pubblico

Non è stato un match semplice da un punto di vista dell’ordine pubblico. Cori di discriminazione territoriale, il “San Gennaro Terun” degli scaligeri, continui insulti per tutto il match tra le due tifoserie e ben tre bombe carta lasciate esplodere all’interno dello stadio San Paolo. Con tante trasferte chiuse anche per match più “tranquilli”, resta da capire il metro di giudizio del giudice sportivo, che ha lasciato aperta anche al pubblico ospite questa gara.

Dai nostri inviati allo Stadio San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.