Napoli, Hamsik e Lavezzi si ritrovano… in Messico

Curiosamente, Napoli del presente e del passato si sono incrociati in Messico. Lì, infatti, sono in vacanza Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi, che dovevano partecipare entrambi al tour di benificenza organizzato da Leo Messi e si sono concessi qualche giorno di relax a Playa del Carmen. Lo slovacco, però, tornerà oggi a Banska Bystrica perché non ha ricevuto il permesso da De Laurentiis per partecipare alle partite di esibizione con la stella argentina del Barcellona. Intanto, un gruppo di tifose presenti al San Paolo, le “Azzurre del Napoli” si sono dette contrarie, all’idea di De Laurentiis di costituire un gruppo di cheerleaders in vista della prossima stagione: “Chiediamo al presidente e alla società di ripensarci. Preferiremmo non facesse pagare il ridotto ai bambini che hanno compiuto quattro anni, evitando così di provocare disagi alle famiglie più numerose. Molto meglio vedere tanti ragazzini felici allo stadio che donnine a centrocampo”.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.