Napoli: Guerra e De Vena al Viareggio

Doppio colpo in entrata delViareggio, che preleva dal Napoli l’attaccante Alessandro De Vena e l’esterno Walter Guerra. Il primo, 20 anni, arriva con la formula della compartecipazione, dopo che lo scorso anno aveva militato nella Triestina, collezionando 18 presenze e segnando 5 reti. Effettuerà le visite mediche nella mattinata di domani.

Per Guerra, invece, si tratta di un ritorno, visto che già nella passata stagione aveva indossato la maglia bianconera. L’esterno è stato fortemente voluto da mister Cuoghi, specie per la sua duttilità tattica.

Fonte: tuttolegapro.com

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.