É andata come doveva andare. Il Torino si aggiudica la concessione per l’utilizzo del centro sportivo Robaldo e ora potrà nascere la nuova casa del vivaio granata. Oltre al Filadelfia, per il quale i lavori procedono speditamente. Un polo da 45mila metri quadrati con 5 campi calcio di cui due illuminati ed uno in sintetico, spogliatoi dedicati e ampio spazio per palestre, eventuali uffici e servizi come bar e biglietteria di sorta.
La concessione c’è, durerà come da bando per 20 anni e già da ora i club granata stanno lavorando per estendere ulteriormente il termine. Un altro tassello per i giovani del Torino è pronto ad essere posto: i dubbi di sorta erano venuti meno in mattinata, quando la Reset Academy Torino era stata definitivamente esclusa, causa mancata consegna della garanzia fidejussoria, nonostante gli fosse stato garantito il soccorso istruttorio di rito.
Ora c’è l’ufficialità e salvo clamorosi, quanto grotteschi, tentativi di ricorso da parte della concorrente esclusa, entro fine aprile il Torino avrà in mano le chiavi della struttura.
Fonte: ToroNews
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro