Cerca
Close this search box.

Napoli, Graziani: “Il percorso del Napoli ora è più tortuoso. Liverpool? È una mezza vendetta”

L’ex calciatore di Torino e Roma si apre ai microfoni di RMCSport parlando della situazione che incombe nello spogliatoio del Napoli, tra stress e frustrazione.

Ciccio Graziani, ex calciatore del Torino e della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport:

“Liverpool? La Roma ha preso la squadra più abbordabile. Speravo che prendessimo loro perché c’è di mezzo una vendetta. Napoli? E’ condannato a vincere ogni partita a differenza della Juventus, che ha un margine di errori. Adesso è sicuramente più complicato ma nulla è ancora certo. Ora gli azzurri devono giocare con l’Udinese, ma la madre di tutte le partite sarà lo scontro diretto. Juve? Sono arrabbiati, per il Napoli sarebbe stato meglio che fosse andati avanti in Champions. Ora vogliono lo scudetto e la Coppa Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.