Napoli, Gonalons e Sandro sono le prime scelte. Perisic è più di un’idea…

Già ufficiali i primi tagli all’organico con la risoluzione delle comproprietà: Cigarini è rimasto all’Atalanta, Armero è rientrato all’Udinese. Ora bisognerà occuparsi di rinforzare il centrocampo considerando che Dzemaili e Behrami sono sul piede di partenza: Gonalons e Sandro le prime scelte. Entrambi, tra l’altro, non sono in Brasile e potrebbero essere a disposizione sin dal primo giorno di lavoro. Ma il Mondiale ha messo in vetrina altri gioielli. Al Napoli non dispiace Ivan Perisic, esterno offensivo del Wolfsburg, tra le sorprese della Croazia. Ha velocità e resistenza: può giocare sia a destra che a sinistra. Il suo entourage – scrive Repubblica – ha confermato l’interessamento della società azzurra che valuta questa soluzione per completare un reparto di alto livello. Il 25enne cresciuto nell’Hajduk ha voglia di mettersi in mostra in serie A, ma ha richieste anche in Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.