Cerca
Close this search box.

Napoli, Gonalons è il primo in lista, Sandro la seconda scelta: due mediani se partono Behrami e Dzemaili

Il centrocampista che cerca Benitez deve avere innanzitutto la caratteristica della duttilità tattica. A tal proposito il primissimo della lista è sempre Gonalons. Il Napoli – secondo quanto riferisce il Mattino – sta temporeggiando sull’offerta perché conta sulla volontà del giocatore che è seriamente intenzionato a lasciare Lione e allo stesso tempo è affascinato dal progetto tecnico di Benitez. La seconda scelta è Sandro del Tottenham, giocatore in grado di poter fare sia il mediano che all’occorrenza il centrale difensivo. Solo se dovessero partire sia Behrami, il cui accordo con l’Inter sembra oramai in dirittura di arrivo, che Dzemaili, il Napoli sarebbe obbligato a dover prendere un centrocampista in più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.