Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN‘ prima del match col Venezia:
Su Mihajlovic nonno – “Onestamente forse non ce lo vedo, però insomma, ha detto bene Andreazzoli. Forse dietro quella scorza burbera ha un grande cuore. E’ un grande leader e sicuramente ha una parte di generosità e un gran cuore”.
Problemi legati alla Coppa d’Africa – “Parlare solo di Coppa d’Africa è riduttivo, abbiamo avuto tanti infortunati, da novembre ci sono mancati 8-9 giocatori di grande livello. La risposta del mister è stata di grande livello e lo ha dimostrato in tutti i suoi elementi”.
Sugli obiettivi – “La direzione che dobbiamo far prendere è sempre la stessa, affrontare ogni gara al massimo e più avanti faremo i conti. Non bisogna guardarsi troppo avanti o indietro. Il Venezia è una squadra costruita bene, è difficile giocare al Penzo. Qui alcune squadre importanti ci hanno lasciato anche dei punti”.
Sul rinnovo di Mertens – “Ne abbiamo già parlato, abbiamo un’opzione in mano nostra e dobbiamo valutare, a fine anno decideremo il da farsi. La valutazione è a 360 gradi. Quando ci metteremo seduti, valuteremo tutti i parametri solamente a fine anno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro