Cerca
Close this search box.

Napoli, Giuntoli già a lavoro per realizzare i desideri inappagati di questo mercato

Maksimovic, Klaassen e Kramer: questi i nomi che torneranno attuali a giugno

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli inizia a guardarsi attorno per il mercato estivo? Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono già i primi nomi nel radar azzurro, che alla fine restano sostanzialmente gli stessi di cui si è parlato in queste settimane: si ripartirà dal difensore centrale serbo del Torino Nikola Maksimovic e dal centrocampista olandese dell’Ajax Davy Klaassen. Perchè, si legge sul quotidiano, “erano loro due tra gli obiettivi e dopo sei mesi non è cambiato nulla, restano desideri inappagati, calciatori che hanno portato ad esprimere «follie»”. Ma resta viva anche l’ipotesi Christoph Kramer del Bayer Leverkusen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.