Napoli-Genoa, si ferma Mesto. Benitez convoca il giovane Luperto

L'esterno pugliese si ferma per un risentimento muscolare accusato nel corso della rifinitura

Napoli-Genoa alle ore 21 per il “monday night” posticipo della 20esima giornata di Serie A al San Paolo (ore 21).

Dirige il match l’arbitro Calvarese di Teramo.

Non ci sarà Mesto che ha accusato un risentimento muscolare nella rifinitura. Al suo posto è stato convocato Luperto. Leggi la storia del giovane difensore della primavera di Saurini.

Questi i 19 azzurri: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Luperto, Britos, Strinic, Koulibaly, Albiol, David Lopez, Jorginho, Inler, De Guzman, Mertens, Gabbiadini, Callejon, Hamsik, Duvan, Higuain.

Fonte: SScNapoli.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.