La SSC Napoli S.p.A. informa che – in considerazione dello sciopero proclamato dalla Associazione Italiana Calciatori, ed in considerazione, altresì, dello slittamento della prima giornata del campionato di serie A Tim a data da destinarsi – tutti i biglietti venduti per la gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno essere utilizzati, per il medesimo incontro, alla data che sarà successivamente indicata dalla LNP Serie A.
Tempi e luoghi per il rimborso
I possessori del tagliando della gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno chiedere il rimborso del prezzo del biglietto recandosi, tra il 5 ed il 9 settembre compresi, presso lo stesso punto vendita nel quale i tagliandi sono stati acquistati.
I possessori dei tagliandi emessi dai botteghini dello stadio San Paolo, dovranno chiedere il rimborso del biglietto al botteghino n. 5.
I possessori dei tagliandi emessi da ricevitorie Lottomatica dovranno chiedere il rimborso del biglietto solo presso lo stesso punto vendita in cui lo hanno acquistato.
Modalità per il rimborso
Il rimborso sarà effettuato esclusivamente al titolare del biglietto, munito di valido documento di riconoscimento, oppure a persona in possesso di delega sottoscritta dal titolare del biglietto su fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario del tagliando richiesto a rimborso.
Al fine di costituire ricevuta, la persona a cui viene effettuato il rimborso procederà a riportare data e firma sul tagliando oggetto del rimborso.
Il biglietto sarà annullato ed il prezzo del biglietto sarà interamente rimborsato.
La Redazione
P.S.
Fonte: Sscnapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro