Cerca
Close this search box.

Napoli, Gennaio è già un rimpianto: la Roma ha costruito la sua rimonta con il mercato invernale

Negli ultimi due mercati il Napoli non ha effettuato grandi investimenti

Fortuna perché non si ricordano grossi investimenti in due mercati: uscì imperfetto e incompleto in agosto, non ha avuto vitamine a gennaio, semmai il Napoli si è sperduto nei luoghi comuni. Non si compra perché “a gennaio non si rompono gli equilibri“, non si compra perché “a gennaio nessuno vende“, e altre massime popolari. Strano, la rivincita di una Roma già fortissima è dovuta al regime Spalletti, come agli arrivi di Perotti ed El Shaarawy. Chi vuole e sa, pure a gennaio compra”.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.