Cerca
Close this search box.

Napoli, Gattuso prova a convincere Milik e Mertens a restare: il polacco ci pensa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è sempre più al centro del progetto Napoli con i tifosi che ogni giorno di più si sono stretti intorno al proprio allenatore. Ringhio tra l’altro sta lavorando sotto traccia e dallo spogliatoio per provare a convincere alcuni giocatori a non abbandonare la nave nel corso dell’estate, cercando di rendere il gruppo più forte che mai come ha imparato nelle esperienze in campo con Milan e Nazionale. Il tecnico azzurro parla molto con Zielinski, a un passo dal rinnovo, ma anche con Milik che sta pensando di restare proprio grazie al suo intervento, e anche con Mertens, che nonostante il contratto in scadenza a giugno, non ha ancora firmato con nessuno perché indeciso. Solo le prossime settimane ci diranno se Gattuso sarà riuscito anche in questo compito, intanto ha convinto la piazza e il club, primo obiettivo per ripartire con la massima fiducia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.