Napoli-Galatasaray, venduti 47.000 biglietti

Grande attesa per l'Acqua Lete Cup: esauriti Distinti e Curve Superiori

Le stelle del San Paolo torneranno a illuminarsi di azzurro. Il Napoli aprirà la sua stagione ufficiale domani, 29 luglio, ed abbraccerà i tifosi nel debutto a Fuorigrotta contro il Galatasaray per l’Acqua Lete Cup (ore 20,45).

Grandissima attesa ed entusiasmo per il debutto dei Guerrieri di Benitez, tanto che sono stati già venduti 47.000 biglietti. Esauriti i Distinti e Curve superiori.

Una amichevole di lusso dal sapore internazionale che farà da gustoso antipasto al fascino della Champions League.

In palio ci sarà l’Acqua Lete Cup, il prestigioso trofeo che celebra anche la nona stagione consecutiva di collaborazione di Acqua Lete con la SSC Napoli come main sponsor. In caso di parità nei tempi regolamentari, la Coppa si assegnerà ai calci di rigore.

Il Napoli nell’occasione presenterà le nuove maglie per il Campionato e per la Champions League, in una serata che si annuncia ricca di emozioni e sorprese.

Domani è il giorno del battesimo al San Paolo. Inizia ufficialmente l’avventura del nuovo Napoli di Benitez. Tornano i Guerrieri azzurri. Si accende la passione di un’altra splendida stagione.

 Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
D.P.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.