Napoli, Gaetano può già lasciare la Cremonese: la situazione

Secondo quanto riferito da SerieBNews.com, Gianluca Gaetano può lasciare la Cremonese già in questa sessione invernale di calciomercato. Complice anche un gioco di Bisoli che lascia poco spazio all’inventiva del trequartista del Napoli, oltre a una classifica deficitaria, Gaetano potrebbe approdare in prestito in un’altra squadra. Ci ha provato il Crotone, ma il prestito di 18 mesi è stato rifiutato da De Laurentiis. La squadra in prima fila è il Pordenone, con Attilio Tesser che vorrebbe puntare su Gaetano. Ma non solo: anche Chievo, Frosinone ed Empoli vorrebbero mettere le mani sul giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.