Cerca
Close this search box.

Napoli, Gabbiadini potrebbe chiedere la cessione, ma la società è pronta a rafforzare il rapporto

Manolo per qualche tempo aveva affidato al suo procuratore gli sfoghi di insoddisfazione

E’ possibile che un gol possa portare a conseguenze paradossalmente negative? Evidentemente sì, se ti chiami Manolo Gabbiadini e giochi poco nel Napoli perchè davanti a te hai uno come Gonzalo Higuain. Come racconta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Manolo per qualche tempo aveva affidato al suo procuratore gli sfoghi di insoddisfazione per il mancato utilizzo. In attesa del mercato di gennaio, “il gol al Frosinone a inizio anno aveva ancor più aumentato le sue quotazioni, ma Aurelio de Laurentiis era stato irremovibile: Gabbiadini resta al Napoli. Nonostante offerte significative che avrebbe rimpinguato le casse del suo club […] Un gol che sortì quasi un effetto boomerang: Gabbiadini si autocondannò a rimanere nel Napoli, è considerato patrimonio del Napoli” ma non è affatto scontato che a fine stagione possa andar via. La società intende piuttosto rafforzare il rapporto con il giocatore, riconoscendogli qualità importanti sia dal punto di vista professionale che umano. Ma “il minutaggio dovrà necessariamente crescere, altrimenti sarà lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.