Cerca
Close this search box.

Napoli-Frosinone, sarà sold out: varchi aperti dalle 17:30

Febbre Champions per la sfida che può garantire il secondo posto agli azzurri

Tutto esaurito. Il San Paolo sarà un vero e proprio fortino azzurro, in vista del match di questa sera contro il Frosinone. Nelle ultime ore sono letteralmente andati a ruba gli ultimi tagliandi disponibili per i settori inferiori, ciò regalerà a Napoli-Frosinone una cornice di pubblico unica. Un match decisivo per la l’attuale stagione del Napoli e che in caso di vittoria garantirebbe alla squadra di Sarri l’accesso diretto ai prossimi gironi di Champions League e una liquidità importante sul mercato. I varchi dell’impianto di Fuorigrotta verranno aperti a partire dalle ore 17:30. Ecco il comunicato della Ssc Napoli:

“La SSC Napoli informa i propri tifosi, così come condiviso con le Autorità di Pubblica Sicurezza, che i varchi dello stadio San Paolo domani in occasione della gara Napoli vs Frosinone  saranno aperti  in anticipo ed a partire alle h. 17:30. Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.