L’Head of Operation, Sales & Marketing Alessandro Formisano è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ci saranno tanti momenti di interazione tra la squadra ed i tifosi, anche quest’anno avremo un villaggio riservato ai bambini e completamente gratuito. Abbiamo un programma fitto di allenamenti che saranno 2 al giorno, ogni fine allenamento ci saranno 2 giocatori che si fermeranno con i tifosi per foto ed autografi. Ci sarà Gino Rivieccio, ci saranno i nostri amici di Made in Sud. Presenteremo la nostra nuova maglia a Dimaro, anche quest’anno lo faremo, i tifosi che saranno lì avranno l’opportunità di vederla in anteprima. Abbiamo lavorato con Kappa non solo sulla maglia ma anche sull’abbigliamento sportivo che può accompagnare il Calcio Napoli. Sugli Abbonamenti non riesco a fornire date certe perché stiamo lavorando ad una idea. Abbiamo fatto due accordi importanti che vanno oltre il mondo del calcio, quello con i musei che sono stati particolarmenti apprezzati e quindi stiamo cercando di chiudere anche quest’anno per qualcosa di simile. Quest’anno c’è stato un boom di vendite della maglia bianca con la striscia trasversale azzurra. Gli sponsor saranno gli stessi dell’anno scorso, Lete come main sponsor è alle 13esima stagione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro