Cerca
Close this search box.

Napoli, Floro Flores esce allo scoperto: vuole l’azzurro!

«A Napoli verrebbe a piedi». Riecco il vice Cavani. Un napoletano, anzi un ex scugnizzo del Rione Traiano: Floro Flores che debuttó in A proprio con gli azzurri nel 2000. Una suggestione? Macchè, stando al suo manager Paolo Palermo: «Il club azzurro ha effettuato un sondaggio con l’Udinese, così come hanno fatto anche altre 4-5 società, ma se arrivasse il Napoli Antonio accetterebbe senza nemmeno pensarci. Tony non vive solo per i soldi; sono io il cattivo adesso, dato che devo tutelare i suoi interessi; io l’ho cresciuto, sono come un padre, e devo tutelarlo. Finché si parla di prestiti l’Udinese non lo darà mai via, ed è giusto che anche loro abbiano il proprio tornaconto».
Sul fronte cessione, definita quella di Josè Sosa con gli ucraini del Metalist, mentre Luca Cigarini piace anche al Padova, ma il giocatore non vuole scendere di categoria. Per lui c’è sempre l’Atalanta che lo vorrebbe in prestito.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.