Napoli, flop Europa ma la Champions è ancora possibile. Intanto Benitez con il Cesena non ci sarà

Secondo quanto riporta l’edizione de Il Mattino, il flop europeo del Napoli ha lasciato l’amaro in bocca a tutti ma c’è ancora un obiettivo da centrare, la qualificazione in Champions. Le prossime tre sfide saranno fondamentali per raggiungere quanto meno il terzo posto. Il Napoli ha dalla sua il fatto di dipendere dal proprio destino, di fatti, nel caso vincesse tutte e tre le partite arriverebbe sicuramente ai preliminari. Intanto, nella sfida di lunedì con il Cesena, mancherà Benitez. Respinto il ricorso contro la squalifica del tecnico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.