Cerca
Close this search box.

Napoli-Fiorentina: tornano Hamsik e Callejon. Probabile riposo per Ghoulam

Si riparte da loro, da Callejon e da Hamsik, le esclusioni eccellenti d’un giovedì maledetto: tra le linee servono energie, forse fresce e pure idee e dovendo giocare tre in otto giorni, ci sarà modo per riprendersi il meglio di Pandev, del Pandev «europeo», e magari pure di Insigne. Però le indicazioni, quelle che si avvertono andando a raschiare il fondo del cuscino, trascinano a Callejon (a destra) e ad Hamsik (alle spalle di Higuain), con Mertens di nuovo a destra, con Jorginho che si prende la regia e la condivide con un Inler che contro il Porto ha convinto. Il resto è quasi annunciato, però con Benitez mai dire mai: ma dinnanzi a Reina, a destra ci può stare Henrique, che ha mostrato personalità ed anche una interpretazione assai rigorosa del ruolo di esterno destro; in mezzo possono restare sia Fernandez che Albiol, anche se conviene concedere qualche possibilità a Britos, ed a sinistra Reveillere è in lieve vantaggio su Ghoulam: tentazione forte, quella di fermare l’algerino, da nove partite sempre in campo e mai sostituito.

fonte: corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.