Cerca
Close this search box.

Napoli, Fiorentina e Roma sulle tracce di Palombo!

Uno dei più corteggiati del mercato lo era stato anche nelle scorse estati, Angelo Palombo: figuriamoci in questa se la Sampdoria dovesse retrocedere in serie B, come ormai appare probabile. Se il centrocampista non scegliesse con un vero atto d’amore di restare comunque in blucerchiato, difficilmente la società potrebbe opporre un nuovo rifiuto alle pretendenti, nonostante il contratto in scadenza nel 2015.

SFIDA AZZURRO-VIOLA – Pretendenti pronte a farsi avanti, a cominciare dal Napoli, che a centrocampo perderà Pazienza, in scadenza di contratto (Juve, Milan, Genoa le possibili destinazioni) e con Palombo effettuerebbe un’iniezione di qualità ed esperienza. Il club azzurro, che tiene d’occhio anche l’atalantino Barreto, non sarà però il solo a bussare alla porta sampdoriana. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, il 29enne centrocampista è un pallino dei viola, che lo avevano cercato già l’anno scorso e certamente ci riproveranno, visto che con ogni probabilità dovranno sostituire Montolivo. E, in caso di partenza di De Rossi, in corsa potrebbe entrare pure la Roma.

Fonte: Tutto Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.