Napoli, fino a giugno nelle mani di Reina, poi si pensa al futuro: c’è un belga nel mirino

L'estremo difensore spagnolo non sta offrendo le garanzie sperate in quest'annata

In casa Napoli tiene banco la questione portiere. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti Pepe Reina, pur rimanendo un leader per carisma e personalità all’interno dello spogliatoio azzurro, non sta offrendo le garanzie sperate in seguito ai diversi errori commessi in questa stagione. Ecco che dunque la società azzurra potrebbe guardarsi attorno per la ricerca di un altro estremo difensore per il mercato estivo. L’ultimo nome accostato alla piazza azzurra è quello del giovane belga Koen Casteels del Wolfsburg, anche se adesso si andrà avanti con Reina in prima linea e con Sepe e Rafael Cabral come sostituti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.