Cerca
Close this search box.

Napoli, festa Champions a Villa D’Angelo: i tifosi esortano patron, Mazzarri e Cavani a…

Anche Insigne regala una performance canora. Accompagnato dal comico Pasquale Palma, si esibisce cantando “Quel ragazzo della Curva B”

Dopo la performance al San Paolo, De Sanctis si esibisce nuovamente in un balletto sulle note di “Non succederà più”, questa volta però il portiere del Napoli non è solo, con lui il compagno di reparto Rosati:

Inizia la festa all’interno di Villa D’Angelo con il presidente De Laurentiis che prepara una pizza Champions con Cannavaro, Insigne, Hamsik e Cavani al suo fianco come testimonia la foto pubblicata sul profilo ufficiale della società:

20.15 Arriva Zuniga. Simpatico siparietto con un tifoso. Il colombiano è stato esortato a non andare a Roma ed a rimanere a Napoli perchè è entrato nel cuore dei napoletani. Zuniga gli ha sorriso e gli ha mostrato il pollice…

In questi minuti c’è fermento al Vomero per l’attesissima festa Champions del Napoli a Villa D’Angelo. Gli azzurri stanno via via raggiungendo la location della cena offerta dal presidente Aurelio De Laurentiis. Uno dei primi ad arrivare è stato Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli. Pochi minuti fa è sopraggiunto anche il Presidente Aurelio De Laurentiis, accolto dal grande entusiasmo di circa 100 tifosi accorsi all’esterno di Villa D’Angelo. I supporters azzurri hanno incitato il patron e chiestogli di trattenere Cavani con cori e striscioni. Gli stessi rivolti anche a Walter Mazzarri, alcuni di stima, altri che invitavano il tecnico toscano a riflettere sul fatto di lasciare Napoli (“Mister meglio i Cesaroni che la Champions” recita uno striscione). “Mazzarri uno di noi”, questo il coro più significativo dei tifosi azzurri. Intanto, sono arrivati gran parte dei giocatori azzurri. Solo Donadel e Gamberini si sono concessi ad alcune fotoricordo con i tifosi.

Dalla nostra inviata a Villa D’Angelo Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.