Anche Insigne regala una performance canora. Accompagnato dal comico Pasquale Palma, si esibisce cantando “Quel ragazzo della Curva B”
Dopo la performance al San Paolo, De Sanctis si esibisce nuovamente in un balletto sulle note di “Non succederà più”, questa volta però il portiere del Napoli non è solo, con lui il compagno di reparto Rosati:
Inizia la festa all’interno di Villa D’Angelo con il presidente De Laurentiis che prepara una pizza Champions con Cannavaro, Insigne, Hamsik e Cavani al suo fianco come testimonia la foto pubblicata sul profilo ufficiale della società:
20.15 Arriva Zuniga. Simpatico siparietto con un tifoso. Il colombiano è stato esortato a non andare a Roma ed a rimanere a Napoli perchè è entrato nel cuore dei napoletani. Zuniga gli ha sorriso e gli ha mostrato il pollice…
In questi minuti c’è fermento al Vomero per l’attesissima festa Champions del Napoli a Villa D’Angelo. Gli azzurri stanno via via raggiungendo la location della cena offerta dal presidente Aurelio De Laurentiis. Uno dei primi ad arrivare è stato Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli. Pochi minuti fa è sopraggiunto anche il Presidente Aurelio De Laurentiis, accolto dal grande entusiasmo di circa 100 tifosi accorsi all’esterno di Villa D’Angelo. I supporters azzurri hanno incitato il patron e chiestogli di trattenere Cavani con cori e striscioni. Gli stessi rivolti anche a Walter Mazzarri, alcuni di stima, altri che invitavano il tecnico toscano a riflettere sul fatto di lasciare Napoli (“Mister meglio i Cesaroni che la Champions” recita uno striscione). “Mazzarri uno di noi”, questo il coro più significativo dei tifosi azzurri. Intanto, sono arrivati gran parte dei giocatori azzurri. Solo Donadel e Gamberini si sono concessi ad alcune fotoricordo con i tifosi.
Dalla nostra inviata a Villa D’Angelo Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro