Cerca
Close this search box.

Napoli: Fernandinho si offre, Bigon valuta

Al “San Paolo” di Napoli i tifosi si stanno abituando sempre meglio. La volata scudetto della squadra partenopea sta appassionando tutta la Campania e questo il presidente Aurelio De Laurentiis lo sa più che bene. Una consapevolezza che dovrebbe presto portare i propri frutti e l’arrivo in casa Mazzarri di nuovi campioni.

Uno di questi potrebbe essere Fernandinho, giocatore attualmente in forza agli ucraini dello Shakhtar Donetsk e che si sarebbe già proposto per un eventuale trasferimento. Rientrato da poco da un infortunio, il giocatore brasiliano si è ritrovato in campo nella doppia sfida di Champions League contro il Barcellona, sfida chiusa con una doppia sconfitta.

Il contratto del giocatore scadrà nel giugno 2012 e subito, i maggiori club europei si sarebbero mossi per comprendere le possibilità di arrivare al cartellino del giocatore di Londrina. Il centrocampista dello Shakhtar era stato accostato al Milan ma al momento sarebbe il Napoli la società maggiormente interessata alle sue qualità.

Lo stesso Fernandinho avrebbe negato eventuali contatti con la società partenopea ma, in realtà, i contatti ci sarebbero già stati. Il giocatore si sarebbe sentito addirittura di paragonare l’Italia al Brasile quasi ad aprire completamente a un suo passaggio alla Serie A. Fernando Luiz Rosa, questo il suo nome completo, classe 1985, in ucraina dal 2005, vanta 131 presenze e 24 gol segnati.

 

fonte: calcioline.com

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.