Cerca
Close this search box.

Napoli femminile, ufficiale l’arrivo del nuovo Direttore Generale: sarà Egidio Rambone

Volto nuovo per il Napoli femminile

Una new entry in casa Carpisa Yamamay Napoli: si sta iniziando a programmare la prossima stagione dopo che il campionato di Serie B è stato dichiarato concluso – causa Coronavirus – con le azzurre in testa alla classifica ed in attesa, dunque, di ricevere notizie dagli organi preposti. Il nuovo direttore generale del club del presidente Carlino sarà Egidio Rambone, con alle spalle una lunga esperienza nel mondo del calcio ed in importanti realtà aziendali. Il cognome lascia ovviamente intuire come Egidio sia figlio d’arte, figlio cioè del compianto Gennaro Rambone che in carriera ha guidato anche il Napoli al fianco di Pesaola.

Rambone è già operativo e sta visionando le strutture che il prossimo anno ospiteranno allenamenti e partite del Napoli Femminile, che aspetta domani buone nuove da parte del Consiglio Federale che potrebbe esprimersi anche sui criteri delle promozioni dalla B alla A decretando il tanto auspicato salto di categoria della formazione di mister Marino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.