Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, nuovo acquisto dalla Norvegia. Ecco l’attaccante Pia Rijsdijk

Nuovo acquisto per le azzurrine

Primo allenamento con il Napoli Femminile per Pia Rijsdijk, centravanti olandese classe 1992 proveniente dall’Arna Bjornar in Norvegia (dodici partite e un gol in questo inizio di stagione) arrivata per rinforzare l’attacco del club azzurro. Lo scorso anno la Rijsdijk è stata grande protagonista con il Den Haag (17 reti in 22 gare), club nel quale è cresciuta. L’olandese vanta anche una duplice esperienza in Germania con il Duisburg ed il Sand.

Il nuovo attaccante del Napoli Femminile è stata accolta dal presidente Carlino con il consueto entusiasmo che lo contraddistingue. Un inizio di settimana con il botto, dunque, dopo il pareggio in casa del San Marino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.