Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, il pres. Carlino: “Noi siamo pronti a collaborare con De Laurentiis, ma dall’altro lato…”

Ma avverte: "Non siamo disposti a distruggere 14 anni di storia per darla a De Laurentiis"

Il presidente del Napoli Femminile Raffaele Carlino è intervenuto durante la trasmissione Supergoal su TV Luna parlando, tra le altre cose, anche delle possibili sinergie tra il suo Napoli Femminile e la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Nel corso della chiacchierata ha anche svelato qualche retroscena circa il rapporto tra il calcio maschile e femminile nella città di Napoli:

“Non mi hai chiamato, mi sono incontrato casualmente con i figli. Parlammo di creare sinergie tra SSC Napoli e Napoli Femminile, ma poi non si sono più fatti sentire. Avere anche a Napoli una sinergia tra maschile e femminile sarebbe fondamentale. Siamo, assieme al Pomigliano, l’unico club femminile di A a non avere dietro la controparte maschile. Anche per le nostre ragazza sarebbe ottimo, darebbe una visibilità diversa. Si potrebbero fare tante cose, una joint venture, un’accordo sulle giovanili. Noi siamo prontissimi a collaborare, pronti ad ascoltarlo. Ma non siamo disposti a distruggere 14 anni di storia per regalarla a De Laurentiis”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.