Napoli femminile, Federica Di Criscio ai saluti: ecco gli auguri del club

Il Napoli Calcio Femminile ha voluto omaggiare i suoi saluti tramite un post su instragam alla calciatrice Federica Di Criscio, ormai in procinto di lasciare la città partenopea. Ecco le parole del club:

“Il Napoli Femminile saluta Federica Di Criscio, che si trasferisce in Norvegia all’Avaldsnes dove giocherà in “Toppserien”.

Federica è stata il primo innesto di questa stagione, ha fornito un contributo importante in campo (8 presenze in campionato) e fuori e fino all’ultimo giorno della sua permanenza a Napoli è stata al fianco della squadra godendosi dalla tribuna il successo contro la Pink Bari. Adesso, ha voluto cogliere questa opportunità per diventare professionista ed il Napoli Femminile ha acconsentito alla sua richiesta.

Il club le porge i suoi migliori auguri per il prosieguo della carriera.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.