Cerca
Close this search box.

Napoli femminile, domani a Verona per la salvezza matematica. Pistolesi: “La mia squadra è matura”

"Possiamo raggiungere l'obiettivo in anticipo, ma dobbiamo concretizzare il lavoro fatto", afferma il tecnico azzurro

È alta la tensione in casa del Napoli femminile, che domani potrebbe conquistare matematicamente la salvezza. L’impegno è di quelli complessi, si va in casa dell’Hellas Verona (calcio d’inizio alle ore 15) che occupa una posizione tranquilla, ma alle azzurre basta fare lo stesso risultato del San Marino per raggiungere l’obiettivo, impegnato contestualmente a Bari.

Si dice fiducioso il tecnico partenopeo Alessandro Pistolesi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella presentazione della partita: “Abbiamo sempre pensato che il 23 maggio fosse la data utile per centrare il nostro obiettivo ─ afferma ─ , invece siamo in anticipo di un turno sulla tabella di marcia e di questo c’è da essere orgogliosi. Adesso, però, bisogna concretizzare il grande lavoro fatto ed andarci a prendere, per l’appunto, l’agognata salvezza“.

A Verona non sarà certamente facile vincere, bisognerà affidarsi alla forza del collettivo: “Loro non hanno nulla da perdere, essendo in una posizione di classifica tranquilla, e la pressione logicamente è su di noi ─ continua l’allenatore del Napoli femminilema le ragazze ormai sono diventate un gruppo maturo capace di affrontare con la giusta serenità una partita del genere. Ho fiducia nello spirito della mia squadra“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.