Cerca
Close this search box.

Napoli-Fellaini, il Manchester Utd chiede 19 mln: il nodo è l’ingaggio, si opta per il prestito?

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino nell’incontro a Bruxelles fra Bigon e l’entourage di Fellaini sono state poste le condizioni fondamentali per avviare la trattativa per il belga. I rappresentanti di Fellaini hanno spiegato a Bigon che il loro assistito ha intenzione di lasciare la Premier davanti ad un progetto ambizioso. Il ds azzurro ha espresso il suo gradimento per Fellaini che però, per lasciare il Man Utd, deve portare al club inglese un’offerta pari a 19mln. Lo scoglio più duro da superare è l’ingaggio: Fellaini guadagna 5mln, troppo per i parametri del Napoli che punta al prestito. Lo United al momento attende compratori, ma non è escluso che col passare del tempo il Napoli possa spuntarla con il prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.