Cerca
Close this search box.

Napoli-Empoli, splendida iniziativa al San Paolo: un bambino del reparto oncologia guiderà un coro in Curva B

Lo comunica tramite Facebook l'associazione "Diamo una Mano: volontariato a 360"

Tramite la propria pagina Facebook, l’associazione “Diamo una Mano: volontariato a 360” ha presentato una splendida iniziativa in occasione di Napoli-Empoli di questa sera. Ecco quanto si legge sulla pagina dell’associazione: “Una cosa mai fatta prima in Italia! Saremo presenti ad una cosa mai fatta prima in Italia. Per la prima volta nella storia del campionato di calcio di Serie A, una tifoseria… LA tifoseria più importante di Napoli… darà la possibilità ad un bambino del reparto di oncologia pediatrica di Napoli di COMANDARE UN CORO. Faccio fatica ad immaginarmi la scena.
Faccio fatica a prevedere la cosa… Siamo in 5 (CINQUE) a riprendere la scena…ho saputo da amici giornalisti che anche dal campo ci saranno fotografi ad immortalare il momento… la cosa ovviamente ci sta scappando di mano. Forse per la prima volta useremo la funzionalità
VIDEO IN DIRETTA per rendervi partecepi in tempo reale…Il suo sorriso…non vediamo l’ora di ammirare il suo sorriso…quando si renderà conto di essere il RE della CURVA B. Domani D1M renderà possibile… l’impossibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.