Cerca
Close this search box.

Napoli, emergenza sugli esterni: si ferma anche Mesto, domani il controllo a Villa Stuart

Brutte notizie per Giandomenico Mesto. Il difensore azzurro ha rimediato una distorsione al ginocchio dopo soli sette minuti di gioco in seguito ad uno scontro di gioco. Domani sarà a Roma per un consulto ed una risonanza magnetica a Villa Stuart. «Ho sentito girarsi il ginocchio», ha detto il giocatore a fine gara. Ora necessari gli accertamenti per sapere se si tratta di una distorsione o di qualcosa di più che dovrà valutare il professor Mariani che ha già operato Zuniga e ne sta seguendo il recupero. Il colombiano è finito sotto i ferri lunedì 21 ottobre il giorno prima di Marsiglia-Napoli e il suo rientro è previsto non prima di Natale. Una situazione problematica per Benitez, che rischierebbe di rimanere con due soli esterni di ruolo se fossero più lunghi i tempi di recupero per Mesto.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.