ex

Napoli, El Kaddouri è la prima cessione su cui monetizzare. Intanto il Panathinaikos monitora Dumitru

Il valore del mediano del Torino è cresciuto durante queste ultime due stagioni al Torino

Sebbene sia ancora impegnato in tre competizioni, il Napoli pensa già al futuro per effettuare investimenti mirati che andranno ad incrementare il tasso tecnico di un organico già competitivo. E’ chiaro che alcune scelte errate del passato dovranno servire da lezione, come quello del cileno Edu Vargas, vero e proprio oggetto misterioso per cui sono stati investiti ben 11 milioni di euro (vera e propria ferita nel bilancio azzurro). Dopo le esperienze in Brasile, Spagna e Inghilterra ci si aspetta da parte dell’attaccante un miglioramento tale da farlo spiccare definitivamente il volo con la maglia azzurra. In tal senso il prossimo ritiro estivo rappresenta l’ultima vera occasione per dimostrare il proprio valore, altrimenti sarebbe nuovamente destinato ad un trasferimento altrove. Un’altra “forza economica” del mercato azzurro è rappresentata dal marocchino Omar El Kaddouri che nelle ultime due stagioni al Torino ha messo in mostra le sue doti, sottoponendosi ad una crescita costante sotto tutti i punti di vista. Altra eventuale cessione sulla quale il Napoli potrà monetizzare qualcosa sarà quella del ventitreenne  Nicolao Dumitru: l’italiano di colore sta ben facendo in Grecia con il Veria, facendo riscuotere l’interesse del Panathinaikos. La società azzurra infine non perde di vista nemmeno Josip Radosevic, tornato in patria per mettersi in vetrina con la maglia del Rijeka.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.