Cerca
Close this search box.

Napoli, ecco “The wall”: è Koulibaly il nuovo muro di Sarri

Benitez lo voleva ai tempi del Liverpool ma la giovane età ne impedì il trasferimento. Quel che poi sappiamo di Koulibaly è storia recente e sotto gli occhi di tutti. Dopo un ottimo esordio ad inizio della scorsa stagione, precipitò nel vortice delle incertezze. Come scrive il Corriere dello Sport, l’ultimo Koulibaly è la nuova creazione di Sarri. Poteva essere ceduto in estate ma si è preferito levigare questo diamante grezzo, correggendone alcune imperfezioni. «Se impara a fare due tre cosette per bene, diventa un giocatore da Barcellona», e come dar torto al mister; alcune sbavature ad inizio gara con Bruges e Legia Varsavia fino ad arrivare alla gara perfetta col Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.