Napoli, ecco i convoncati per il ritiro di Dimaro

Aggregato alla prima squadra anche il giovane Dezi

La stagione della Società Sportiva Calcio Napoli è ufficialmente iniziata. La compagine guidata da Mister Mazzarri, arrivata in mattinata a Dimaro, inizierà tra pochissimo il suo primo allenamento. Ecco i Convocati per il ritiro: 

PORTIERI: Morgan De Sanctis, Roberto Colombo, Luigi Sepe, Antonio Rosati.

DIFENSORI: Salvatore Aronica, Miguel Angel Britos, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Gianluca Grava, Leandro Rinaudo, Victor Ruiz.

CENTROCAMPISTI: Mariano Bogliacino, Luca Cigarini, Jacopo Dezi, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Christian Maggio, Daniele Mannini, Mario Alberto Santana, Josè Ernesto Sosa.

ATTACCANTI: Nicolao Dumitru, Giuseppe Mascara, Cristiano Lucarelli.

Come anticipato dalla Redazione di Iamnaples.it nell’articolo dello scorso 6 luglio, convocato per il ritiro in trentino anche il giovane centrocampista classe ’92 Jacopo Dezi.  CLICCA QUI  per vedere l’articolo.

Ezequiel Lavezzi, Edinson Cavani, Walter Gargano e Juan Camilo Zuniga sono ancora impegnati nella Copa America. Christian Bucchi, Nicolas Amodio e Samuele Dalla Bona non convocati perchè ancora in cerca di sistemazione.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.