Domani prende il via il raduno del Napoli edizione 2010-11 a Castelvolturno. I tre nazionali italiani, De Sanctis, Maggio e Quagliarella, raggiungeranno i compagni solamente il 20 luglio, mentre il 25 sarà il turno di Marek Hamsik. Walter Gargano, impegnato fino a sabato in Sudafrica, potrebbe invece riaggregarsi al gruppo direttamente il 2 agosto a Napoli.
Matteo Contini e Jesus Datolo, in attesa dell’evolversi delle trattative con Saragozza ed Espanyol, non dovrebbero riaggregarsi ad i compagni fino a sabato, mentre Nicolas Amodio, Christian Bucchi, Samuele Dalla Bona, Nicolas Navarro, Inacio Pià, Roberto De Zerbi e Marcelo Zalayeta, avrebbero raggiunto un accordo con la società di non recarsi in ritiro prima del 19 luglio, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Ecco allora quale potrebbe essere il gruppo che da domani si metterà a disposizione di Mazzarri:
Portieri: Iezzo, Gianello; Difensori: Santacroce, Aronica, Rinaudo, Cannavaro, Rullo, Grava, Campagnaro; Centrocampisti: Blasi, Bogliacino, Cigarini, Pazienza, Dossena, Zuniga, Vitale; Attaccanti: Denis, Lavezzi, Ciano, Insigne;
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro