Napoli, è vicina la firma di Pepe Reina. Per la difesa la pista che porta a Mario Rui stuzzica De Laurentiis

Lo spagnolo ad un passo dal ritorno in azzurro. E' sempre vivo l'interesse per l'esterno portoghese dell'Empoli

Manca veramente poco per decretare l’ufficialità del ritorno di Pepe Reina al Napoli. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport il portiere spagnolo avrebbe sancito il suo accordo con la società partenopea attraverso un contratto di 2,5 milioni di euro. De Laurentis tuttavia guarda a rinfoltire la rosa in vista della prossima stagione ed il quasi certo arrivo di Sarri sulla panchina partenopea avrebbe fatto riscuotere l’interesse al numero uno dei partenopei per Mario Rui, un fedelissimo del mister ex Empoli.  Il Napoli già a gennaio fece un tentativo per strappare alla società toscana l’esterno difensivo, ma il tentativo non andò a buon fine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.