Napoli, è sfida con l’Inter per M’Vila: al Rubin Kazan piace Britos

In difesa l’arrivo di Koulibaly sembra destinato a rimpiazzare l’imminente partenza di Britos. Al momento l’unica squadra che ha palesato un interesse per il difensore azzurro è il Rubin Kazan. Il Napoli non vuole cedere il giocatore in prestito perché andrà in scadenza nel 2015. Quindi si deve lavorare per la cessione a titolo definitivo del giocatore, modalità che al momento non soddisfa le volontà del club russo. Ecco allora che Britos potrebbe costituire l’alibi ideale per Bigon per andare a parlare con il Rubin di M’Vila, centrocampista che piace a Benitez ma sul quale al momento c’è il forte interesse dell’Inter. Il Napoli potrebbe inserirsi all’ultimo secondo mettendo sul piatto proprio Britos come contropartita, giocatore che al Rubin interessa di più rispetto a Kuzmanovic e Taider dell’Inter. Lo riferisce il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.