Cerca
Close this search box.

Napoli, è Rui Patricio l’erede di Reina: lo spagnolo ha già preso casa a Milano

Perde quota Leno, vive le ipotesi Perin e Sirigu

Secondo Tuttosport, il Napoli ha scelto Rui Patricio dello Sporting Lisbona, considerato il profilo migliore per il dopo Reina. Sul 30enne portoghese sono sono state prese informazioni anche relative alla vita privata, dalla quale è emerso il quadro di un grande professionista oltre a essere poi dotato di esperienza internazionale e di un piede educato come Maurizio Sarri gradisce. Servono 15-20 milioni per chiudere l’affare, cifra che la società è anche disposta a investire ma solo con la permanenza del tecnico partenopeo. Intanto perde quota la pista Leno, la cui stagione al Bayer Leverkusen è stata mediocre, ma sono ancora vive le ipotesi italiane che portano a Perin e Sirigu. Nel frattempo – rivela il quotidiano – nella settimana scorsa Pepe Reina ha definito il contratto di affitto di una casa nel centro di Milano dove vivrà per i prossimi 3 anni con la maglia del Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.