Napoli e Roma fanno scouting a Marano

Marano è terra di talenti, l’Associazione Sportiva Marano Calcio è una vera e propria fucina. Napoli e Roma sono le società più attive nel pescare ottimi prospetti per i propri vivai. Molti sono i ragazzi passati in queste due compagini cresciuti proprio dalle parti di Marano. Palmiero, centrocampista classe ’96, è un perno degli Allievi Nazionali di Liguori e rappresenta uno dei migliori prospetti del vivaio partenopeo. La Roma, con Bruno Conti protagonista nella relazione con la società campana, ha pescato in estate due ottimi elementi di cui si parla un gran bene: l’attaccante Mugnetti (’97) ed il centrocampista Amabile (’98).
Proprio nella prossima settimana Napoli e Roma saranno protagoniste sul campo sportivo “Comunale” di Cesa, proprio in collaborazione con l’A.S. Marano Calcio, che lunedì 16 Gennaio organizzerà un raduno riservato alla categoria Giovanissimi ed in programma a partire dalle ore 15:00, durante il quale il capo-osservatori del settore giovanile Luigi Caffarelli monitorerà nuovi talenti da portare in maglia azzurra. Mercoledì 18 Gennaio alle 14:30, invece, ci sarà invece il grande evento: l’inaugurazione dello Stadio “Comunale” di Cesa con la presenza del responsabile del settore giovanile della Roma Bruno Conti.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.