Napoli e Milan sul giovane Tomas Andrade

Sull'argentino ci sono i maggiori club europei

La Juventus pensa al futuro e il nome è quello di Tomas Andrade, diciannovenne attaccante del River Plate. in estate era stato il Genoa di Preziosi a farsi avanti per il giocatore ma alla fine il River accettò l’offerta del Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. In questi mesi Andrade non ha però trovato spazio e il suo agente sta cercando una nuova sistemazione per il suo assistito. Sul giocatore ci sono anche altri grandi club d’Europa tra i quali anche il Napoli e il Milan. A riportarlo è Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.