Cerca
Close this search box.

Napoli e Insigne insieme fino al 2017: ecco cifre e bonus del suo nuovo contratto

Secondo quanto si apprende dalle pagine di TuttoSport, il Napoli ha pronto il contratto quinquennale che legherà Lorenzo Insigne al Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

E adesso? Niente. Si va avanti come se nulla fosse, ma anche con la soddisfazione di essere attaccante che ha segnato più gol nel ritiro azzurro. Quattro centri tra Trentino e Bayern, ma soprattutto la consapevolezza che «lincognita» sta prendendo un’altra forma nelle certezze di Mazzarri. Lorenzo c’è, di lui ci si può fidare al punto che il club sta per sottoscrivere con i suoi manager,  Andreotti e Ottaiano, un contratto degno di tal calciatore. La settimana prossima, di ritorno da Dimaro, si giungerà alla fine di un lungo tira e molla, che diventerà impegno fino al 2017 da 550mila euro stagione, più alcuni bonus (presenze da almeno 30 minuti e 7 gol come base di partenza) che daranno a Insigne stimoli ulteriori.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.