Napoli, è il giorno di Kim: oggi svolgerà le visite mediche a Villa Stuart

Il Napoli ha finalmente trovato il sostituto di Kalidou Koulibaly. E’ stato definito l’acquisto di Kim Min-jae dal Fenerbahce per 19,5 milioni di euro, pagamento della clausola, e un contratto da 2,5 milioni l’anno. Il difensore sudcoreano svolgerà a Villa Stuart le visite mediche alle 11:30 e successivamente raggiungerà la squadra di Luciano Spalletti a Castel di Sangro per il ritiro.

Domani Kim potrebbe essere allo stadio Teofilo Patini per l’amichevole tra il Napoli e l’Adana Demirspor, dove ci sarà anche “l’esordio” delle nuove maglie per la stagione 2022/23.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.