Cerca
Close this search box.

Napoli e Gabbiadini, un dilemma tattico mai concluso. De Laurentiis: “E’ stato un mio errore”

Il presidente azzurro ha ammesso di aver commesso un piccolo errore di valutazione sull'attaccante bergamasco

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato cosi la situazione sull’attaccante Manolo Gabbiadini, coinvolto in un dilemma tattico che dura ormai da oltre un anno e destinato a concludersi a gennaio con l’ormai probabile addio dell’ex attaccante della Sampdoria. Ecco le parole del presidente:

“Gabbiadini? Si pretende da lui cose che non appartengono ai suoi schemi di gioco, lui alla Sampdoria con Mihajlovic e con Benitez ha fatto molto bene e credo in uno schema di gioco diverso da quello di Sarri lui troverà maggiori disponibilità. Questo si sapeva, io ho avuto l’illusione che la situazione si poteva recuperare e che era dettato anche dai problemi fisici. Sarri è un corretto opportunista e sa che non può perdere punti per i calciatori, sta disputando il torneo in cui l’ambizione principale è fare punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.