I viola puntano forte sul giovane centravanti del River Plate ma il presidente dei Millonarios, Passarella, preferirebbe fare affari con il Napoli che offrirebbe in cambio Vargas.
E’ scappato da Buenos Aires per non vivere “da assediato” la lunga vigilia di Boca-River, il derby d’Argentina. Daniel Passarella si è trasferito qualche giorno in Italia per incontrare alcuni amici e per valutare gli scenari di mercato di alcuni dei suoi allievi. L’uomo del momento è Rogelio Funes Mori. Il nuovo Crespo. Il presidente dei Millonarios ha già rifiutato un’offerta di otto milioni del Benfica. Il giocatore vuole la serie A e lui cercherà di accontentarlo. La Fiorentina, che era e resta nel cuore di Passarella, era considerata l’opzione privilegiata ma il contatto con i dirigenti viola non è stato positivo. Gli uomini di Della Valle hanno offerto un milione di euro per il prestito con il diritto di riscatto a otto milioni. Funes Mori in questo momento ne vale almeno dodici.
TUTTI PAZZI PER CIRIGLIANO — Il River ha anche un altro ragazzino d’oro che piace al calcio italiano. Stiamo parlando di Ezequiel Cirigliano, un altro dei talenti classe ’90, centrocampista tutto fisico e qualità. Anche lui era finito nel mirino del Napoli. Ma le ultime offerte interessanti portano altre «firme». Lazio e Milan stanno seguendo con grande attenzione questo giocatore che potrebbe liberarsi già a gennaio per una cifra vicina ai sei milioni di euro. Attenzione però, la settimana scorsa anche un emissario del Barcellona ha fatto dei sondaggio per il pupillo di Passarella. Un blitz che rischia di far lievitare il prezzo del cartellino.
Fonte: Gazzetta
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro