Te piace ‘o presepe? Natale in casa-Napoli dura un anno intero e per starsene in compagnia dei propri eroi, 366 giorni su 366 (perché stavolta è bisestile), si può scegliere di ammirarli in cucina o nella cameretta da letto, nello studiolo o in qualsiasi angolo del cuore. Ve piace ‘o presepe? E il vostro Natale vi riempirà la casa per dodici mesi dodici, lasciandovi svegliare dai vostri idoli ogni dì.
80MILA COPIE – Il 2012 sta per bussare sull’uscio delle vostre case e da domani, con il Corriere dello Sport-Stadio, potrete già immergervi nel futuro: in edicola, assieme al quotidiano, arriva il calendario immagine del Napoli (8,90 euro più il costo del giornale), la quinta edizione d’un abbinamento «fortunato», come svelato dal direttore dell’area marketing della società partenopea, Alessandro Formisano che ha presentato l’iniziativa alla Stazione Marittina tra Inler ed Aronica, testimonial per la circostanza: « E’ un orgoglio ed è una gioia, per noi, aver dato forma ad una idea germogliata nel 2006 e concretizzata successivamente, ed aver raggiunto risultati di questi genere: la nostra sfida, portata avanti alla nostra maniera, pensando a un prodotto diverso dal solito, ha testimoniato una volta di più quanto sia grande la passione dei nostri tifosi, che – nel 2011 – in settantamila hanno acquistato il calendario. Quest’anno ce ne saranno ottantamila a disposizione ».
Si potranno trovare nelle edicole della Campania e, per chi invece vive altrove, basterà richiedere copia ad un numero verde (800861176) o attraverso mail (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e codice edicola a: calendarionapoli@corsport.it) per farsela recapitare direttamente dal giornalaio di fiducia. Per gli amanti delle collezioni, per chi vuole di più, mille copie – in tiratura limitata (49,50) e autografate saranno distribuite presso l’Official Store di via Vetriera oppure acquistabili dal web store del sito. Il 2012 in calendario – foto come sempre di Diego Santangelo – ha coinvolto trentatré persone, 22 modelle, ed ha richiesto 16 giorni di produzione e 18 di post produzione. Per fine maggio, il Napoli e la Msc Crociere stanno organizzando una crociera, alla quale dovrebbero partecipare i calciatori. Ma adesso è Natale e c’è un anno con il Napoli da sfogliare lentamente. Vi piace il presepe?
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro