Napoli e Dimaro, si rinnova il connubio: oggi l’annuncio in un albergo sul lungomare

Il Napoli considerato alla stregua del Bayern Monaco e dell’Inter, un club di prima fascia da ospitare per la preparazione estiva. L’assessore al Turismo della Provincia di Trento, Tiziano Mellarini, ha fatto di tutto per accogliere gli azzurri in Val di Sole per il secondo anno consecutivo, riuscendovi alla fine. Il Napoli tornerà, quindi, a Dimaro per la preparazione estiva in vista del prossimo campionato. Oggi pomeriggio in una conferenza stampa congiunta, gli amministratori trentini e il presidente De Laurentiis, l’annuncio ufficiale dell’accordo con la relative date di inizio e termine della preparazione. Appuntamento all’hotel Vesuvio (h.16) per illustrare gli sforzi compiuti dagli organizzatori per riavere il Napoli e i suoi sostenitori in Trentino, nonché ascoltare dalla voce del presidente i motivi di un rinnovo che tra l’altro è visto come portafortuna. Da tre anni (il primo a Folgaria), infatti, il Napoli partecipa alle coppe europee.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.